Progetto “Scacchi a scuola”

La FSI sta promuovendo un’iniziativa per valorizzare l’attività dei suoi Istruttori, iniziando da tutti quelli che operano negli Istituti scolastici di ogni ordine e grado sul territorio nazionale, invitando ad una raccolta dati atta a produrre una quantificazione numerica degli alunni che sono stati coinvolti in corsi scacchistici scolastici durante l’a.s. 2008/2009.
Questi dati serviranno a comporre un quadro dettagliato della situazione attuale per operare su un piano progettuale a livello regionale e nazionale, finalizzato alla ricerca di sponsor che possano accompagnare la fase scacchistica – scolastica in un percorso di crescita qualitativa e quantitativa.

I circoli e Istruttori che organizzano e/o svolgono  corsi di scacchi nelle scuole sono pregati di compilare il modulo in allegato, in formato excel e di intuitiva compilazione,  e di spedirlo via mail entro il 30 novembre 2009 a info@federscacchilazio.com mettendo nel campo  “oggetto” della mail la dicitura DATI SCACCHI A SCUOLA. Per eventuale assistenza e/o chiarimenti è possibile rivolgersi a Francesco Nassetti utilizzando il medesimo indirizzo e-mail.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *