Nuove elezioni per eleggere un Consigliere in quota giocatori
Dopo molti anni di lavoro nel Comitato Regionale, il consigliere Massimiliano Lucaroni ha rassegnato le proprie dimissioni.
Il Presidente e tutto il Comitato, interpretando il sentimento di tutti gli scacchisti del Lazio, ringraziano di cuore Massimiliano per la dedizione, il tempo e le sue grandi capacità messe a servizio dello sviluppo del nostro sport.
Nei prossimi giorni saranno spedite le convocazioni per indire l’assemblea dei delegati dei giocatori del Lazio e sarà pubblicato il modello di presentazione delle candidature.
Di seguito si riporta il testo della comunicazione delle dimissioni del consigliere Lucaroni.
“Caro Presidente,
con la presente rassegno le mie dimissioni irrevocabili da Vicepresidente/Segretario/Tesoriere del Comitato Regionale Lazio della FSI, a decorrere dal prossimo 30 settembre.
Pressanti impegni di lavoro e personali non mi consentono infatti di svolgere le mie funzioni con l’assiduità che richiederebbero, specie in un momento come questo in cui è necessario il massimo sforzo da parte di tutti, in vista delle nuove e importanti iniziative in programma nella nostra Regione.
Nel ringraziarti insieme a tutto il movimento scacchistico regionale per la fiducia che mi avete accordato nel corso di questi anni, dichiaro la mia disponibilità ad assicurare un ordinato passaggio di consegne nei confronti di chi verrà chiamato a sostituirmi ai sensi dell’art. 112 del Regolamento Organico Federale e dell’art. 22, comma 7, dello Statuto FSI.
Cordiali saluti
Massimiliano Lucaroni”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!