Il Pink Team Ostia Scacchi vince il CISF regionale 2020

Uno scorcio sul mare, un tiepido sole invernale e una leggera brezza marina hanno accompagnato le giocatrici partecipanti al Campionato Regionale Femminile a squadre che si è svolto all’interno dell’Hotel Bellavista di Ostia il 29 febbraio.
Sei sono state le formazioni che hanno preso parte al torneo che ha qualificato il 50% delle squadre iscritte alla finale nazionale che si giocherà a Montesilvano dal 22 al 26 aprile.

 

Le 22 giocatrici si sono affrontate in cinque turni di gioco da 30′ a giocatrice in un girone all’italiana composto da quattro squadre di Ostia Scacchi, una squadra di Frascati Scacchi e una squadra di Easy Scacchi (Ginevra Parisi, Ludovica Parisi, Santese Alice)..
A trionfare è stata il Pink Team di Ostia Scacchi (Alessandra Di Maulo, Emma Graziani, Vittoria Spada, Chiara Di Maulo) che ha chiuso in testa al torneo con il punteggio di 9/10 arrivando a pareggiare all’ultimo turno 1,5 – 1,5 nello scontro diretto valevole per il primo posto con l’Ostia Scacchi – Fuchsia Team (Valentina Milillo, Sharon Glover, Ilaria Ruggiero).
Da sottolineare come il Fuchsia Team abbia centrato il secondo posto con il punteggio di 8/10 giocando l’intero torneo con sole tre giocatrici dimostrando grande tenacia e grande crescita individuale e importante affiatamento.

Allegati foto e clasdifiche

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *