commedia scacchistica PIEDI DI FELTRO

LA COMPAGNIA DELL’ANELLO TORNA IN SCENA! 

Ebbene sì! Dopo le avventure de IL MATRIMONIO, IL COLORE V e L’ATTACCAPANNI e dopo tre stagioni di tutto esaurito, ecco il ritorno della commedia più rappresentata di Mario Alessandro:

 

Piedi di Feltro

 

 Qualcuno si e’ mai chiesto cosa accade ai pezzi degli scacchi una volta che vengono ‘mangiati’e riposti nella scatola durante una partita? Ebbene, questi pezzi si animano e la scatola diventa luogo delle piu’ pazze ed incredibili situazioni!

 Un pedone che viene sempre mangiato all’inizio e un cavallo che viene mangiato per la prima volta saranno, come i vecchietti dei Muppets, la cornice beffarda e ironica degli altri bizzarri personaggi che, man mano che vengono mangiati, animeranno il palcoscenico.

 Neri contro bianchi, torri prepotenti, regine che non si sopportano, alfieri altezzosi dall’accento straniero, pedoni matti per esser caduti dalla scacchiera a testa in giu’ e persino il Re, che non potrebbe mai essere mangiato, saranno il condimento della partita a scacchi piu’ divertente di sempre!

Dal 2 al 14 aprile, presso il TEATRO 7 (lo stesso de ‘L’ATTACCAPANNI’), in Via Benevento 23.
Dal martedì al sabato è alle ore 21:00, la domenica e alle ore 18:00.

E’ caldamente suggerita la prenotazione presso il teatro allo 06.442.36.382, oppure (per avere GARANZIA del biglietto RIDOTTO) chiamare  al 347-9264055 (o via e-mail a merpeia@hotmail.com).
Su http://youtu.be/O0YnUL2GDQU è possibile vedere il trailer della commedia !!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *