Premio CONI Lazio 2007
Alla Scuola di Scacchi FSI di Vitinia.
Sono state premiate Lunedì 31 Marzo 2008 le Associazione Sportive che hanno conseguito, nell’ambito delle rispettive categorie agonistiche giovanili, risultati sportivi di prestigio a livello internazionale e nazionale.
Le società sono state premiate presso il Palazzo delle Federazioni Sportive a Roma, alla presenza del Presidente del CONI Lazio Alessandro Palazzotti, dei componenti della Giunta Regionale e di tutto il Consiglio Regionale. La premiazione, ha visto la consegna dei 72 premi alle società suddivisi tra 34 Federazioni Sportive e Discipline per il loro contribuito allo sviluppo dell’attività sportiva giovanile nel Lazio.
Per la Federazione Scacchistica Italiana è stata premiata l’ASD Circolo Scacchi Vitinia, per il titolo nazionale conseguito nel 2007 da Fiammetta Panella, la vittoria ai GSS Nazionali di Courmayeur nel 2006 (il sesto in dieci anni), e l’attività giovanile sviluppata dal 1975. L’A.S.D. è stata inoltre riconosciuta Scuola di Scacchi di 1°, 2° e 3° livello con delibera FSI del 29 Marzo 2008.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!