Risultati Campionato Regionale Giovanile

Grande evento e 83 partecipanti per un torneo a cui hanno partecipato tutte le promesse dello scacchismo regionale. Il torneo porterà i protagonisti a competere per il titolo nazionale che schiude le porte al Campionato Mondiale Giovanile che quest’anno si giocherà in Sud Africa. Il confronto è sempre il modo migliore per approfondire e affinare tecnica e resistenza.
Gli istruttori che hanno portato più allievi sono stati Francesco Nassetti di Ostia Scacchi, Alessio Elia di Ladispoli, Rosario Lucio Ragonese di Frascati Scacchi e Erminio Castaldi di Rieti ricordati nel discorso iniziale dal presidente del circolo ospitante,Alvise Zichichi di Ladispoli, Salvatore Attanasi.


Il presidente del CR Lazio, Luigi Maggi, ha augurato ai giovani di ben comportarsi e rappresentare con onore il Lazio nella Finale del Campionato Italiano Giovanile a Tarvisio. In rappresentanza del sindaco del Comune di Ladispoli, i delegati alle politiche giovanili e allo sport si sono congratulati con i partecipanti e hanno invitato a visitare la città nel periodo estivo.
Nell’Hotel Villa Margherita siamo stati ospiti, ancora una volta, con soddisfazione di tutti. Un ringraziamento è andato ai genitori dei giovani, sportivi e presenti per le esigenze logistiche dei loro figli.
Un grazie va a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, non tralasciando di ricordare Fabio Cardellini, Alessandro Boccardi e Giuliano Profeta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *