Candidatura a consigliere
I tesserati, in possesso dei requisiti cui all’art. 39 dello Statuto, possono presentare la loro candidatura a un posto di Consigliere del Comitato, in quota alle Società. Le candidature dovranno pervenire per iscritto ai sensi del regolamento presso la segreteria del Comitato Regionale del Lazio (Via del Babuino 51, 00187 Roma c/o Studio Internazionale Avv. Nicola Paglietti) almeno 10 (dieci) giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea, utilizzando l’apposito Modello.
Le candidature potranno essere presentate: i) a mano, consegnandole al Presidente, previo appuntamento; ii) tramite raccomandata con A.R. ove farà fede la data del timbro postale di ricevimento; potrà fare fede il timbro postale di partenza solo se il modulo di candidatura sia stato anticipatamente inviato per fax alla Segreteria della FSI (fax 02 864 165) entro il tempo prescritto.
L’Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva del Lazio è stata convocata nella sede del CONI – Comitato Regionale Lazio, Via Flaminia Nuova 830 – 00191 Roma, per il giorno 27 febbraio alle ore 22:00 in prima convocazione e in seconda convocazione per il giorno sabato 28 febbraio 2015 alle ore 16:00.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!